QUESTI 3 FATTORI SEGNALANO CHE IL BITCOIN SI STA ATTREZZANDO PER FARE UNA SPINTA MASSICCIA VERSO L’ALTO

0 Comments

  • Bitcoin è attualmente il più forte asset principale all’interno del mercato dei cripto, esprimendo stabilità – e anche bullismo – in quanto il suo prezzo commercia appena al di sotto della regione da 11.000 dollari
  • I tori hanno dato slancio a BTC negli ultimi giorni, e ciò è dovuto al fatto che gli altcoins hanno mostrato segni di debolezza.
  • Ciò significa che la tendenza al rialzo in corso potrebbe essere il risultato di una „fuga verso la qualità“ mentre gli investitori fuggono da gettoni più piccoli
  • Un trader sta indicando in particolare alcuni fattori cruciali per capire dove l’asset digitale di riferimento può evolvere in seguito

Bitcoin è salito più in alto indipendentemente dal resto del mercato dei criptografi. L’immensa forza vista tra la maggior parte degli altcoin maggiori e minori sta iniziando a svanire, con questo segmento di mercato che negli ultimi due giorni ha registrato forti perdite.

La capacità di BTC di aumentare la propria quota di mercato in quanto questi altri asset perdono tutti punti di valore a causa della domanda di qualità e sicurezza, anche se non è chiaro cosa stia guidando l’esodo dagli altcoin.

Ci sono alcuni fattori che un analista sta indicando che questo fa ben sperare per le prospettive a breve termine di Bitcoin System, e suggerisce anche che potrebbe vedere uno slancio significativo verso l’alto nel prossimo futuro.

BITCOIN SI DIRIGE VERSO GLI 11.000 DOLLARI, MENTRE GLI ALTCOIN VEDONO UN’ALTRA SANGUINOSA GIORNATA DI TRADING

Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di poco più dell’1% al suo attuale prezzo di 10.915 dollari. Questo segna un notevole rialzo rispetto ai recenti minimi di 10.650 dollari fissati alla fine del calo di ieri.

La tendenza al rialzo osservata da BTC negli ultimi giorni è unica nel suo genere perché si è verificata in assenza di qualsiasi bullismo a livello di mercato.

Infatti, la maggior parte degli altcoin grandi e piccoli, infatti, hanno assistito a turbolenze intense, che hanno aperto i cancelli per un’inversione completa della „altseason“ vista negli ultimi mesi.

ANALISTA: QUESTI FATTORI SUGGERISCONO CHE BTC SPINGERÀ ANCORA PIÙ IN ALTO

Parlando delle prospettive tecniche della cripto-valuta, un trader ha notato tre ragioni principali per cui questa recente mossa ha contribuito alla forza dell’asset digitale.

Ha detto che si è rotto sopra la sua nuvola, ha ribaltato la sua precedente resistenza in supporto, e sta vedendo un continuo incrocio aureo tra i suoi EMA a 21 e 89 giorni.

„Sveglia a bitcoin: – sopra la nuvola – sopra la precedente resistenza, ora supporto – 21 e 89 ema golden crossing“, ha spiegato.

Questi tre fattori possono continuare ad aiutare a sollevare il Bitcoin più in alto a breve termine. Detto questo, non è ancora chiaro se gli altercoin saranno in grado di rispecchiare o meno lo slancio di BTC in qualsiasi momento.